Scuola di Alpinismo "Nino della Bosca"

Club Alpino Italiano - Sezione di Malnate

Scuola di Alpinismo Nino Della Bosca - C.A.I. Malnate (Va)

Corso di Ferrate

ATTIVITA' AUTUNNO 2018: CORSO DI FERRATE

La Scuola di Alpinismo "Nino Della Bosca" propone, per l'anno 2018, un Corso di Ferrate che sarà articolato in lezioni teoriche, presso la sede CAI Malnate e uscite pratiche su terreno. Il corso si terrà tra settembre e ottobre 2018.
I dettagli e le modalità inerenti alle iscrizioni ed al suo svolgimento sono riportati nel depliant della Scuola disponibile online in questo sito nella sezione risorse.

Per partecipare al Corso di Ferrate è necessario: essere soci del CAI in regola con il tesseramento per l'anno di effettuazione del Corso (garantisce la copertura assicurativa), avere almeno 16 anni compiuti alla data di inizio del corso, avere pagato la quota di iscrizione, presentare un certificato medico di idoneità all'attività sportiva non agonistica.

Le iscrizioni si terranno presso la sede del CAI Malnate nei giorni indicati (vedi depliant).

I posti sono limitati.

Club Alpino Italiano - Sez. di Malnate , Sede legale: Via Capri, 3 – 21046 Malnate(VA) - C/F: 80100880121 - Tel/Fax: 0332 425350

Copyright © 2013. Tutti i diritti riservati.