Scuola di Alpinismo "Nino della Bosca"

Club Alpino Italiano - Sezione di Malnate

Scuola di Alpinismo Nino Della Bosca - C.A.I. Malnate (Va)

Corsi 2019

ATTIVITA' 2019: CORSO D'ALPINISMO E DI FERRATE

SCARICA L'OPUSCOLO DEL CORSO D'ALPINISMO IN FORMATO pdf

SCARICA L'OPUSCOLO DEL CORSO FERRATE IN FORMATO pdf

La Scuola di Alpinismo "Nino Della Bosca" propone, per l'anno 2019, un Corso di Alpinismo Base e uno di Ferrate che saranno articolati in lezioni teoriche, presso la sede CAI Malnate e uscite pratiche su terreno. Il corsi si terranno tra Marzo a Ottobre.
I dettagli e le modalità inerenti alle iscrizioni ed al suo svolgimento sono riportati nel depliant della Scuola disponibile online in questo sito nella sezione risorse.

Per partecipare ai corsi è necessario: essere soci del CAI in regola con il tesseramento per l'anno di effettuazione del Corso (garantisce la copertura assicurativa), avere almeno 16 anni compiuti alla data di inizio del corso, avere pagato la quota di iscrizione, presentare un certificato medico di idoneità all'attività sportiva non agonistica.

Le iscrizioni si terranno presso la sede del CAI Malnate nei giorni indicati (vedi depliant).

I posti sono limitati.

Club Alpino Italiano - Sez. di Malnate , Sede legale: Via Capri, 3 – 21046 Malnate(VA) - C/F: 80100880121 - Tel/Fax: 0332 425350

Copyright © 2013. Tutti i diritti riservati.